Info e prenotazioni

Telefono: +39 0324 95118
Fax: +39 0324 905977
Email: info@hotelalpino.org

 

Dove Siamo

Da Torino: Autostrada A4 direzione Milano, raccordo Autostrada A26 direzione Sempione Confine di Stato, a Gravellona Toce si prosegue su superstrada fino all'uscita 'Valle Vigezzo Masera'. Si imbocca la SS 337 della Valle Vigezzo, si raggiunge Druogno, si passa S. Maria Maggiore e dopo pochi Km si arriva a Malesco.

Da Milano: Autostrada A8 direzione Sesto Calende, raccordo Autostrada A26 direzione Sempione Confine di Stato, a Gravellona Toce si prosegue su superstrada fino all'uscita 'Valle Vigezzo Masera'. Si imbocca la SS 337 della Valle Vigezzo, si raggiunge Druogno, si passa S. Maria Maggiore e dopo pochi Km si arriva a Malesco.

Da Locarno (CH): Strada per le Cento Valli direzione Intragna, Ribellasca, Valle Vigezzo. Si passa la dogana di Camedo, si raggiunge Re (SS 337) e dopo pochi Km si arriva a Malesco.

In treno: dalla stazione FS di Domodossola prendere la linea ferroviaria Domodossola - Locarno (uno dei più belli itinerari ferroviari alpini), scendere alla stazione di Malesco - Valle Cannobina.